Benvenuti.
Nuovo appuntamento con i nostri "Racconti senza voce".
Prosegue come dalla settimana scorsa la pubblicazione di strisce formate da quattro elementi, scelta che ha sortito risposte positive da parte di più amici.
Mi è stato fatto notare come nelle tre precedenti storie la "tessera" contenente i "cuori rossi" abbia sempre una posizione iniziale o finale della storia, mai una posizione centrale.... e in effetti, "inconsapevolmente", non avevo notato questa cosa... era/é forse "inconsciamente" naturale considerare l'"amore" come punto di partenza o punto di arrivo... un qualcosa legato al passato o a al futuro... latitante nel presente...?
...o semplicemente le narrazioni raccontano la volontà "senza voce" di realizzazione di un desiderio /pensiero attuale?
Anche le tre strisce di oggi, preparate da giorni, non hanno i "cuori di colore rosso" nelle posizioni centrali... ma sicuramente arriveranno alla posizione che "spetta" loro! ;)
... il presente!
Buona riflessione! :)
andrea mattiello "Racconti senza voce 6" adigrafia e collage su carta |
andrea mattiello "Racconti senza voce 6" adigrafia e collage su carta |
andrea mattiello "Racconti senza voce 6" adigrafia e collage su carta |
... in attesa di sviluppi... :)
... al prossimo post!
Andrea
andrea mattiello, devid panattoni, adigrafia, collage, tecnica mista, carta, adigraf, , matematica, proprietà commutativa, numeri, addendi, arte, artista, storie senza voce, immagini, opere, pittore, racconto, arte contemporanea, opere, giovane artista, artista emergente
Nessun commento:
Posta un commento