sabato 29 giugno 2019

"LA MIA CORSA" - Traguardi - Arte a Massa e Cozzile




L'opera da me presentata per "TRAGUARDI", quarta edizione di Arte a Massa è Cozzile, si intitola "La mia corsa", striscione/traguardo realizzato in stampa digitale su PVC, misura cm 300x80.

Sarà possibile vederla esposta fino al 28 luglio 2019 all'ingresso del borgo medioevale di Massa e Cozzile (Pistoia), insieme agli altri striscioni realizzati appositamente dagli artisti partecipanti per questa manifestazione.



andrea mattiello "La mia corsa"
TRAGUARDI - Arte a Massa e Cozzile (PT)




andrea mattiello "La mia corsa"
stampa digitale su PVC cm 300x80; 2019












traguardi, arte a massa e cozzile, mauro lovi, arte, art, arte contemporanea, contemporary art, artist, artista, artisti, gastone nencini, maglia rosa, tour de france, giro d'italia, bicicletta, bike, bikers, corsa ciclistica, andrea mattiello, artista emergente, livin'art, toscana, tuscany, italia, italy, mostra collettiva, collettiva d'arte, exibition, esposizione d'arte, evento d'arte, assessorato alla cultura massa e cozzile, marzia niccoli, gastone nencini tra storia e leggenda, arrivi, ruote d'artista , associazione giorgio stolz per l'arte contemporanea, giorgio stolz, la mia corsa, corsa, corsa in bicicletta, stampa digitale, stampa digitale su pvc, pvc, borgo medioevale 

Nessun commento:

Posta un commento