martedì 23 gennaio 2018

"TRASPARENZA" - Opere di Andrea Mattiello



LA BOTTEGA DEL CAFFE'
Piazza del Popolo, 245 Monsummano Terme (PT)

3 febbraio - 31 marzo 2018
orario 
lunedì  6.30 - 13.00
martedì - domenica  6.30 - 21.00

INAUGURAZIONE sabato 3 febbraio 2018 
ore 17.30
con
Performance musicale di
Sonia Mazzoni, voce, e Daniele Biagini, pianoforte

Portare l'arte nel quotidiano e nei luoghi di lavoro è l'idea che cerca di perseguire la mostra “Trasparenza”.
Un ambiente amichevole e accogliente dove poter interagire con l'affascinante mondo dell'arte contemporanea e approfondirne le tematiche e la genesi.

La mostra presenterà una serie di lavori su tela dedicati al tema dell'acqua, del suo riflesso e del mondo animale e vegetale che la abita. L'acqua come luogo fisico e mentale costantemente mutabile e simbolo di rinascita.

L'inaugurazione della mostra, curata dall' Accademia Musicale della Valdinievole in collaborazione con l'Associazione Culturale Agorà, sarà accompagnata dalla performance musicale di Sonia Mazzoni, voce, e Daniele Biagini al pianoforte.




trasparenza, mostra personale, andrea mattiello, monsummano terme, la bottega del caffè, artista emergente, camerata musicale della valdinievole, accademia musicale della valdinievole, acqua, mostra, exibition, solo show, show, pittura, arte, arte contemporanea, art, contemporary art, acrilico, collage, tecnica mosta, mixed media, livin'art, arte da vivere, laura guadagnucci, sonia mazzoni, daniele biagini, pianoforte, monsummano, pistoia, tuscany, toscana, colors, water, associazione culturale, agorà, associazione culturale agorà

Nessun commento:

Posta un commento