sabato 9 febbraio 2013

Benvenuti sul blog


                                                                                                                                            Benvenuti.

La pittura e la passione per l'arte sono sempre state due costanti che hanno scandito il corso di tutta la mia vita tanto da essere diventate ad oggi parte fondamentale di una giornata.
Mi presento... sono Andrea Mattiello, 38 anni, toscano... amo definirmi “creatore d'immagini”, una persona che semplicemente gioca ad accostare colori ed immagini per creare suggestioni, riflessioni, introspezione, curiosità.
Ho frequentato l'”Istituto d'Arte P.Petrocchi” di Pistoia e parallelamente ho iniziato a realizzare i miei primi lavori personali assecondando la passione per certe correnti artistiche o artisti che periodicamente diventavano i miei “miti”... Caravaggio, Raffaello, l'Impressionismo, il Surrealismo di Dalì e Magritte, la Metafisica di Giorgio de Chirico....
Ad oggi la mia ammirazione è rivolta alla Pop Art , Keith Haring, Andy Warhol, al graffitismo di
Basquiat e all'italiano Mario Schifano...che adoro!
Questo blog nasce con l'idea di diventare un picccolo/grande diario personale e dinamico sul mio lavoro e ciò che gli gira intorno oltre che un supporto al mio sito www.andreamattiello.it .
Uno spaccato sulla mia attività e sul quotidiano che influenza il mio creare; una sorta di fluida contaminazione fra immagini, pensieri e umori aperto al flusso continuo di novità e suggerimenti.

Al prossimo post!

Saluti Andrea

Nessun commento:

Posta un commento