Benvenuti.
Dopo tanta attesa, anticipazioni, curiosità e interrogativi, non potevo non omaggiare con un post il "Secret Project Revolution" firmato Madonna e Steven Klein.
Un inno alla libertà personale e di espressione, alla capacità di poter avviare un "cambiamento creativo" contro l' intolleranza in ogni sua forma.
"L'obiettivo è quello di mostrare attraverso il Secret Project il mio impegno creativo nell'ispirare il cambiamento del mondo attraverso l'espressione artistica. Spero che il mio film e gli altri mezzi di Art For Freedom smuovano le persone nell'esprimere la propria espressione creativa per aiutare a combattere l'oppressione"
Madonna
"Questo film opera su molti livelli. Esamina le nostre prigioni private, mette in discussione quello che facciamo, come lo facciamo e il modo in cui trattiamo gli altri, mettendo in discussione i nostri governi e i nostri modelli di pensiero. Pensateci. Il potere dell'arte può portare alla pace..."
Steven Klein
sottotitoli in italiano
Un mio piccolissimo personale "contributo" per omaggiare le tematiche legate al Secret Project
andrea mattiello "la rivoluzione viene da dentro"
acrilico su adigrafia su carta cm 35x25; 2012
Al prossimo post ;)
Andrea
andrea mattiello, la rivoluzione viene da dentro, acrilico, adigrafia, carta, tecnica mista, 2012, artista, giovane artista, artista emergente italiano, arte, arte contemporanea italiana, creatore di immagini, opere, gallery, galleria, madonna, steven klein, secret project revolution, human rights, diritti umani, pop, pop art
Nessun commento:
Posta un commento