lunedì 25 aprile 2016

"CAFFE' ITALIA"

"ARTE, FOTOGRAFIA, TRADIZIONI"


Ciao... sono Johanna Ekmark, il fotografo di “Caffè Italia”. 

Oggi sono qui per annunciarvi che "Caffè Italia" diventerà presto una pubblicazione con stampa superba e carta di alta qualità per celebrare l'anima e la spina dorsale d'Italia.
Pieno di storie visive uniche vi condurrà in un grande viaggio in questo Paese, in 144 pagine in inglese di contenuto puro.
Il numero uno uscirà a maggio, seguito dagli altri, ogni sei mesi. Un po 'diverso da un libro e non una rivista... è “Caffè Italia”.

Dopo oltre trent'anni di vita in Italia e vent'anni a catturare le sue storie in immagini per riviste selezionate internazionali, ho pensato che fosse giunto il momento di condividere in modo più vero quello che ho incontrato e continuo ad incontrare in questo meraviglioso Paese.
Condividere con chi è curioso e l'amore per la stampa di alta qualità sono gli elementi che mi hanno spinto a lanciarmi  questo progetto. Così tre anni fa, ho iniziato a lavorare a questo progetto, su come realizzarlo in modo diverso, nel migliore modo possibile.

Oggi sono molto orgogliosa dell'uscita del “numero uno”.

E 'stato un duro lavoro, un grande sacrificio... ma raramente ciò che vale si realizza senza sacrificio.






Bello e utile, "Caffè Italia" è stato concepito grazie a “grandi persone” che mi hanno supportato. Persone con vasta esperienza nel loro settore, la “Trifolio srl”, uno degli stampatori all'avanguardia in Italia, i miei pazienti designer svedesi, per non parlare di Lorenzo che, dal momento in cui abbiamo incontrato sulla spiaggia lo scavo con i tesori etruschi mi sta dando il supporto necessario per conoscenze profonde.

Quando è stato difficile tutti hanno detto... ''Johanna, noi siamo con te, devi andare avanti!''
La loro presenza non ha prezzo e questo è il motivo per cui posso scrivere queste parole oggi.

Se vi piacciono la fotografia, l'Italia e le sue storie , rimanete sintonizzati, e visitate  www.caffeitalia.se 

Sono certa che potrete apprezzare il valore del “ numero uno”, se avrete la possibilità di tenerlo fra le mani.



“Potrebbe sembrare una follia .. ecco perché sarà così unico... “

Johanna Ekmark


E' possibile prenotare il "numero uno" di "Caffè Italia"  e riceverlo direttamente a casa

https://www.kickstarter.com/projects/15502785/caffe-italia

www.caffeitalia.se

www.instagram.com/caffe_italia



caffè italia, rivista, libro, johanna ekberg, arte, fotografia, tradizioni italiane, cultura, cultura italiana, tradizione italiana, cucina, vino, collage, italia, italy, italian tradition, italian food, food, italian art, art, artigianato, hand made, italian handmade, trifolio srl, trifolio verona, andrea mattiello, artista emergente, book, italian landscape, italian coffee

Nessun commento:

Posta un commento